PARTECIPAZIONE, INTERESSE E SODDISFAZIONE TRA I VISITATORI E GLI ESPOSITORI

I bilanci si fanno alla fine, si sa, e quelli di Casa Moderna si faranno anche nei prossime 6 – 8 mesi all’interno delle aziende che vi hanno partecipato e che tradurranno in commesse i contatti presi durante la manifestazione.

L’edizione 70 di Casa Moderna si avvicina al traguardo finale di domenica 8 ottobre incassando la partecipazione, l’interesse e la soddisfazione degli espositori come afferma il Presidente di Udine e Gorizia Fiere Antonio Di Piazza: «Ho avuto modo di constatare di persona, parlando con le aziende che espongono a Casa Moderna, sia quelle che vi partecipano da anni, sia le new entry, che i riscontri ci sono e sono positivi: almeno 6 contatti su 10 si concretizzano e questo è ciò che conta.  Se Casa Moderna è arrivata a 70 edizioni un motivo ci sarà sia per chi la organizza, sia per chi investe migliaia di euro per esporre  e per entrare in contatto con un pubblico che cerca e trova soluzioni».

Il successo negli anni di Casa Moderna e la sua tenuta, nonostante i cambiamenti che hanno interessato il mondo delle fiere a tutti i livelli e latitudini,  va ricondotto anche al doppio binario su cui l’evento si pone verso il pubblico. Anche quest’anno Casa Moderna non è solo occasione commerciale e di promozione dell’economia e delle aziende, ma si prende cura dei visitatori offrendo degli eventi culturali ispirati alla bellezza e all’arte che giocano  un ruolo altrettanto importante per la soddisfazione personale.  Casa Moderna 70 propone al padiglione 6 un’esperienza immersiva nelle opere del maestro Gianni Borta unendo tecnologia e arte pittorica, ma anche, al padiglione 8, un viaggio delizioso nell’eleganza con “Casa Moderna, since 1953: itinerario espositivo tratto dalla mostra “Italia Cinquanta, Moda e design – Nascita di uno stile” e un percorso nella.  Anche la musica, i generi e le stars che hanno lasciato il segno in italia e nel mondo durante i sette decenni di Casa Moderna, sono riproposti al pubblico della fiera durante gli apertivi musicali serali: quello di domani (sabato 7 ottore), dalle 18 alle 19.30 al padiglione 5,  chiude il viaggio musicale sonoro con i brani e le band più in vista del momento.

Sabato e domenica stand aperti dalle 10.00 alle 20.00 con ingresso a  3 euro anziché 7 registrandosi su  www.promocasamoderna.it.