L’ARCHITETTO IN FIERA

A TU PER TU CON GLI ESPERTI DELL’ABITARE 

 

Casa Moderna dedica un’area riservata a coloro che vogliono ricevere consigli e suggerimenti sulla casa, quella che già esiste o quella vorremmo fosse: alle domande risponderà uno staff di architetti professionisti, esclusivamente dedicati a questa iniziativa realizzata in collaborazione con l’Ordine APPC della provincia di Udine.

Ogni incontro durerà 40 minuti durante i quali ricevere utili consigli e suggerimenti indispensabili per affrontare tutti quei complessi processi di costruzione, rinnovo e arredo della propria casa per renderla una casa non solo moderna ma addirittura contemporanea!

Trentacinque saranno gli architetti coinvolti allo scopo di rappresentare un ampio ventaglio di esperienze e competenze per poter interpretare le più svariate richieste. Oltre a dare consigli di carattere operativo, legati alla miglior distribuzione degli spazi, ai giusti colori per ogni ambiente, all’efficienza energetica e molto altro, i professionisti sapranno anche spiegare le specifiche competenze dell’architetto e come questo rappresenti il punto di riferimento per ogni cliente.

Tutto questo avverrà all’interno di uno stand di sicuro impatto, un luogo nel quale il pubblico potrà accomodarsi a dialogare con i progettisti in modo libero ed informale. Inoltre in questa edizione, con l’obbiettivo di diffondere la cultura della qualità architettonica, lo spazio ospiterà anche una mostra sull’architettura contemporanea dell’arco alpino presentando i progetti di alcuni architetti friulani che hanno realizzato opere di particolare interesse in ambito montano, edifici che non mancheranno di sorprendere chi avrà voglia di scoprirli.

Per accedere a questo servizio l’Architetto in Fiera è necessario prenotarsi:

prima dell’inizio della fiera chiamando il n. 0432 / 4951 da lunedì a venerdì in orario ufficio

a fiera aperta chiamando sempre il n. 0432 / 4951 nell’orario di apertura della manifestazione o recandosi direttamente allo stand L’Architetto in Fiera del padiglione 5.

Effettuata la prenotazione e prima di accedere allo stand è necessario rivolgersi alle casse e richiedere uno speciale biglietto di Euro 17,00 che unisce l’ingresso a Casa Moderna all’incontro con l’architetto.

L’iniziativa naturalmente ha anche un canale social, attivo già da un anno e nel quale è possibile trovare molte utili informazioni e consigli legati al mondo dell’abitare e dell’architettura.

https://www.facebook.com/ArchitettoConsigliaOAPPCUD/