Paralovo, Chef “CuorCuoco” per lo Show Cooking di Snaidero a Casa Moderna

Daniele Paralovo, alias CuorCuoco…il cuoco che cucina con amore, sarà lo Chef dello Show Cooking gratuito al quale potrà prendere parte il pubblico di Casa Moderna. Quando? Venerdì 11 ottobre, alle 18.00, nello stand Snaidero al padiglione 6, in collaborazione con Electrolux /AEG.

Dopo gli studi in “Scienze e tecnologie della ristorazione” diverse collaborazioni con grandi brand multinazionali del settore e con emittenti televisive che si occupano di vendita per alcuni prodotti domestici, QVC, HSE24 e poi Rai1 alla Prova del Cuoco, oggi CuorCuoco è sempre in viaggio.
CHEF AMBASSADOR per l’Italia in Turkmenistan, dove ogni anno svolge Master Class di cucina italiana e cene di gala per i corpi diplomatici della zona. Impegnato costantemente come CHEF TRAINER nella formazione dei sellers per aziende multinazionali, nell’ambito dei grandi elettrodomestici è coinvolto in innumerevoli show-cooking su territorio internazionale. Nel mondo food per aziende leader, si occupa di portare il nostro gusto italiano in tutto il mondo. Attualmente direttore presso un’azienda di servizi ristorativi, e formatore HACCP AiCiA.
Daniele afferma che “La vita è una danza”. Ci vuole ARMONIA come in un piatto ben riuscito.
CuorCuoco…il cuoco che cucina con amore.”