Casa Moderna continua con Open Design Week 2018

CON OPEN DESIGN WEEK, CASA MODERNA VIVE TUTTO L’ANNO, ESCE DALLA FIERA  E COINVOLGE AZIENDE E TERRITORIO ANCHE OLTRE IL TRADIZIONALE EVENTO ESPOSITIVO

Open Design Week  è l’iniziativa che Udine e Gorizia Fiere organizza per dare continuità e maggior visibilità sul territorio e fra un pubblico sempre più ampio alla manifestazione  fieristica  Casa Moderna e alle aziende del settore casa – arredo – design.

Dal 3 al 6 maggio prossimi, O.D.W. coinvolgerà selezionati negozi della regione per proporre alle  migliaia di  visitatori profilati di Casa Moderna e non solo, le ultime novità per la casa e l’abitare e le tendenze emerse al Salone del Mobile di Milano per vivere momenti stimolanti tra incontri con esperti, consulenze, degustazioni e animazioni. Le giornate di O.D.W. riserveranno anche particolari promozioni su prodotti e servizi.

Molti eventi, tutti a ingresso libero,  animeranno le giornate dell’ Open Design Week con iniziative promosse e autogestite dalle aziende stesse all’interno dei propri negozi  e showroom per offrire alla clientela ulteriori spunti e piacevoli occasioni di incontro e di approfondimento.

OpenDesignWeek 2018 Visual Campagna