la seconda edizione di
SNAIDERO RINO SpA
“Produrre esclusivamente cucine nel rispetto dell’ambiente e solo con i materiali migliori è la nostra specialità.
Progettarle per sfidare il tempo e migliorare la qualità della vostra vita, la nostra missione.”
PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY
Immersa nel verde del nord-est italiano, in diretta comunicazione con gli uffici, la produzione Snaidero si sviluppa su una superficie di 115.000 metri quadrati.
Dalla materia prima alla cucina finale, tutto si sviluppa all’interno dello stabilimento di Majano (UD) in un alternarsi di attività artigianali e fasi completamente automatizzate con impianti di ultimissima generazione. La verniciatura ad esempio è rigorosamente realizzata internamente per garantire i più elevati standard qualitativi e la garanzia della reperibilità del prodotto nel tempo.
L’elevato grado di automazione consente una produzione media di 100 cucine al giorno.
SNAIDERO CUCINE DAL 1946
Da oltre settant’anni Snaidero progetta e realizza ambienti domestici su misura.
Nata nel 1946 come laboratorio artigianale per mano del Cavaliere Rino Snaidero, l’azienda non ha dimenticato le proprie origini, anzi il segreto della sua unicità affonda nel passato e nell’eredità del grande artigianato nonché all’esclusività del design d’autore: una strategia di valore fondata sulla combinazione di innovazione estetica e artigianalità industriale. Le collaborazioni con i più bei nomi della progettazione Made in Italy iniziano già negli anni ’60 e diventano strategia aziendale da subito: oggi i modelli Snaidero vantano prestigiose firme, quali, fra le altre, Pininfarina e Massimo Iosa Ghini, e rappresentano in Italia e nel mondo simboli di eccellenza estetica e qualitativa, tali da meritarsi per ben 15 volte il Good Design Award del prestigioso Chicago Atheneaum Museum of Architecture.
Torna su