Inaugurate oggi Casa Moderna e Saperi & Sapori FVG

Inaugurate oggi Casa Moderna e Saperi & Sapori FVG: a Udine Fiere due weekend per incontrare 170 aziende qualificate del settore casa, artigianato e agroalimentare d’eccellenza.

Appuntamento dal 2 al 5 e dal 9 al 12 ottobre: proposte e soluzioni da toccare con mano e un intenso programma di eventi gratuiti dedicati a professionisti e giovani.

Casa Moderna torna per la 73^ edizione nel Campus della Fiera di Udine con la nuova formula del doppio weekend, dal 2 al 5 e dal 9 al 12 ottobre, insieme alla 3^ edizione di Saperi & Sapori FVG. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Regione FVG, Udine Esposizioni, Camera di Commercio di Pordenone-Udine, Confartigianato-Imprese Udine, CNA FVG, CATA Artigianato FVG, PromoTurismoFVG e Fondazione Agrifood & Bioeconomy FVG.

Le due manifestazioni sono state inaugurate oggi dall’Assessore regionale alle Attività produttive e Turismo Sergio Emidio Bini, insieme ai rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni di categoria e delle realtà partner dell’evento.

In Fiera espongono complessivamente 170 aziende del FVG, di altre regioni italiane e della Slovenia. Casa Moderna propone materiali, impianti, tecnologie e soluzioni per costruire, ristrutturare, arredare e rendere più efficiente e confortevole la casa, con particolare attenzione a innovazione, sostenibilità, sicurezza e risparmio energetico….

Download Comunicato Stampa