Esporre

PERCHÉ ESPORRE A CASA MODERNA

Casa dolce casa. Non solo un modo di dire, ma una vera e propria filosofia di vita. Almeno per gli italiani. 

Secondo l’Istat , la casa rimane una delle principali voci di spesa degli italiani che non rinunciano a curare ogni singolo aspetto sul piano domestico. Che si tratti di ristrutturazione di immobili o progetti collegati al rinnovamento del look della propria abitazione, grazie anche ai bonus fiscali e ai numerosi consigli di arredo degli esperti, il budget che le famiglie del nostro paese scelgono di destinare a questi scopi sta registrando una progressiva crescita. Infatti, nel corso degli ultimi anni la spesa che gli italiani dedicavano all’abbigliamento si è sensibilmente contratta (-24,8%) in favore delle iniziative relative alla casa che hanno evidenziato incrementi invidiabili (+19,3%).  A questo dato importante si uniscono le intenzioni di spesa per la propria abitazione che nei prossimi mesi continueranno a polarizzare un buon numero di risorse.

Un vero cambio di rotta sul fronte degli interessi delle famiglie che la Fiera coglie appieno e interpreta attraverso CASA MODERNA a migliorare e aggiornare l’offerta espositiva con le nuove tendenze del settore casa-arredo-design.  CASA MODERNA è strumento di marketing consolidato e ideale per promuovere la Tua Azienda, creare nuovi contatti e rinnovare quelli esistenti.

Con CASA MODERNA l’esposizione aumenta di valore mediante occasioni di approfondimento delle tematiche legate all’abitare; eventi dedicati all’informazione e all’aggiornamento su normative e contributi in architettura, edilizia, risparmio energetico.

 

Domanda di partecipazione

 

 

AVVISO IMPORTANTE AGLI ESPOSITORI
Si fa presente che, come più volte enunciato, alcune Società italiane ed estere chiedono ai nostri espositori di aderire ad inserzioni pubblicitarie e/o cataloghi, utilizzando impropriamente la nostra Società e le nostre manifestazioni.
Si avvisano pertanto Sigg. espositori di prestare massima attenzione, in quanto, queste richieste non sono assolutamente da noi autorizzate ne’ concordate.
Udine Gorizia Fiere SpA.