SPECIALE PROMOZIONE PER I PROFESSIONISTI DEL SETTORE CASA

 

Anche quest’anno Casa Moderna, in programma dal 2 al 10 ottobre,  riserva una speciale promozione ai professionisti del settore casa.

Gli iscritti agli Ordini – Collegi degli Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti industriali del F.V.G. potranno visitare tutti i giorni gli stand della manifestazione e partecipare agli eventi e incontri gratuitamente.

Come fare? 

I professionisti dovranno rivolgersi all’ingresso Ovest della Fiera presentandosi con il proprio tesserino identificativo attestante l’iscrizione all’Ordine/Collegio. Nel caso in cui il tesserino non sia disponibile, il personale all’ingresso verificherà online l’iscrizione del professionista.

 

Casa Moderna rinnova e rinforza la propria capacità di attrazione e di orientamento non solo verso il grande pubblico, ma anche verso i professionisti della casa e dell’abitare:

CASA POLIFUNZIONALE: una casa hub utilizzata non solo a scopi abitativi, ma anche lavorativi e ricreativi spazi modulabili e poliedrici

RELAX e BENESSERE: l’evoluzione dell’ambiente bagno e il giardino come zona dedicata al contatto con la natura, alla convivialità o alla propria privacy

SICUREZZA: tema multidimensionale riferito alla casa, ma anche alla salute e all’ambiente

SOSTENIBILITA’: intesa anche come fattore di sviluppo e di produttività per le imprese

Qualità e diversificazione dell’offerta espositiva anche attraverso la specializzazione dei Saloni all’interno della manifestazione: Casa Sicura, Casa Biologica, Casa Verde.

Gli orari di Casa Moderna 2021
sabato e domenica 10.00 – 20.00
da lunedì a venerdì 14.30 – 20.00