Efficienza energetica nello stand Amga Energia & Servizi Gruppo Hera

 

 

Il Gruppo Hera, con il proprio marchio commerciale per la vendita di gas ed energia elettrica, è di nuovo sponsor della manifestazione fieristica. Saranno presentate allo stand della multiutility due nuove proposte: parole chiave efficienza energetica ed ecobonus. Non solo luce e gas, ma anche prodotti e servizi efficienti, affidabili e convenienti per pesare meno sull’ambiente riducendo l’impatto ambientale dei nostri consumi energetici: sono le soluzioni sostenibili del Gruppo Hera, protagoniste a Casa Moderna 2020.

Anche quest’anno, infatti, la multiutility con il proprio marchio commerciale Amga Energia & Servizi, è sponsor di Casa Moderna, a Udine Fiere dal 3 all’11 ottobre 2020. Si allarga, infatti, la gamma di strumenti per l’efficienza energetica proposti ai clienti sul mercato libero. Tra le novità in fase di lancio, due in particolare verranno presentate ai visitatori e sono frutto della partnership con il gruppo Ariston Thermo. C’è Hera Caldaia, l’offerta pensata per chi ha bisogno di acquistare una nuova caldaia o sostituire quella esistente e vuole garantirsi i più alti standard di efficienza energetica, performance e comfort. Una scelta sostenibile, che diventa oggi anche conveniente, grazie agli incentivi statali del 65% (il cosiddetto ‘ecobonus’). Aderendo all’offerta, con l’assistenza di Amga nella gestione delle pratiche fiscali, infatti, il cliente potrà beneficiare dello sconto in fattura, pagando così soltanto il 35% dell’importo complessivo dovuto.

C’è poi Hera Scaldacqua, una selezione di scaldabagno a basse emissioni che include anche lo scaldacqua elettrico con tecnologia ibrida in classe energetica A, gestibile da remoto tramite app per il massimo del risparmio e della comodità.

I consulenti di Amga saranno a disposizione dei visitatori al Padiglione 4 della fiera con uno stand dove si potranno conoscere con mano le nuove proposte. In particolare, per Hera Caldaia sono previste condizioni di acquisto molto favorevoli. Diverse opportunità a disposizione: tre modelli di caldaia a condensazione, da interno o da esterno, con termostato smart e installazione a
regola d’arte sempre inclusi. Si tratta di soluzioni di qualità, garantite dal marchio Chaffoteau, con livelli di risparmio energetico superiori di oltre il 20% rispetto ai sistemi di riscaldamento più tradizionali e con minori emissioni nell’ambiente.

Per ricevere un preventivo personalizzato è possibile prenotare direttamente allo stand il sopralluogo gratuito di un consulente specializzato della multiutility, che valuterà la situazione dell’impianto e predisporrà una proposta di acquisto
dedicata.

I visitatori di Casa Moderna hanno inoltre un vantaggio aggiuntivo: un bonus speciale di 100 euro per chi, dopo aver lasciato i propri dati allo stand, concluderà il contratto di acquisto della caldaia entro il 30 novembre di quest’anno.

https://heracomm-nordest.gruppohera.it/