Dal Colore dell’anno al Cleaning influencer n. 1 , Casa Moderna conquista il favore del pubblico

 

Casa Moderna conquista il favore del pubblico e rende merito alla qualità delle produzioni proposte dagli espositori presenti in Fiera fino a domenica 9 ottobre. Le linee, i materiali, i colori, le soluzioni su misura che ogni azienda propone nel proprio stand si arricchiscono di consigli, consulenze e preventivi. Dopo  l’ottima partenza del primo weekend, Casa Moderna punta ad incrementare l’afflusso dei visitatori con l’ingresso gratuito e senza pre-registrazione durante i giorni feriali con stand aperti dalle 14.00 alle 20.00.

Anche gli uomini fanno le pulizie di casa? Certo che sì e se ne intendono pure. A dimostrarlo è il cleaning influencer n. 1 Mattia Alessio, che mercoledì 5 ottobre, alle 17.30,  sarà ospite di Casa Moderna. Genovese, classe 1992, appassionato di faccende domestiche, Mattia Alessio ha esordito nel 2017 con i primi video tutorial su YouTube, giunti oggi a oltre 10 milioni di visualizzazioni.  Oggi il suo account La casa di Mattia conta un seguito da oltre mezzo milione di follower sui i vari social. “La Casa di Mattia” è anche il suo libro edito da Rizzoli.

L’incontro si svolgerà in sala Bianca e sarà gratuito, come gratuiti sono tutti gli eventi di Casa Moderna che da sempre è anche occasione di formazione e informazione, di incontro e confronto. Sull’Home Staging, tecnica di marketing che grazie al design valorizza un immobile per renderlo più accattivante agli occhi di un possibile acquirente,  è intervenuta l’interior designer Paola Favretto, ospite nello stand del CEFS di Udine dove Marco Squillace e Antonio Scarpolini  hanno presentato il colore dell’anno 2023, “Wild Wonder”. Secondo Sikkens che lo ha lanciato, “ci aiuterà a connetterci con il mondo della natura”.

 

Appuntamenti di martedì 4 ottobre:

dalle ore 14.00 alle 18.00 – Padiglione 6 stand CEFS

Corso IFTS – Caso Studio: Le norme ISO nel cantiere del futuro.

Interviene Luca Mattiussi

 

Ore 18.15 – Padiglione 6 stand CEFS

Aperitivo con… La gestione delle emergenze.

Interviene Luca Mattiussi, ICOP SpA Società Benefit