SPAZIO AL DESIGN D’AUTORE

SNAIDERO ALLA 65° EDIZIONE DELLA CASA MODERNA

Snaidero sarà presente dal 29 Settembre al 7 Ottobre 2018 all’importante manifestazione fieristica Casa Moderna di Udine, un must per appassionati di design e arredamento: molte le novità proposte e da non perdere lo showcooking con lo Chef  del Gambero Rosso Max Marioli.

 

Snaidero rinnova la propria partecipazione a Casa Moderna, il punto di riferimento privilegiato per la casa e l’abitare: fino a domenica 7 ottobre si concentreranno nel quartiere fieristico udinese le migliori proposte legate all’arredamento e alla casa. In Casa Snaidero lo spazio cucina sarà vissuto come uno spazio su misura, dedicato alla scoperta delle ultime novità, dai materiali alla tecnologia, dalle soluzioni funzionali fino alle tendenze estetiche e di design: cinque le cucine presentate attraverso i due partner Snaidero in regione – MobilSnaidero e Ognistil – tutte espressioni di quello straordinario talento creativo italiano che, combinato con l’esperienza e la capacità trasformativa di Snaidero, vogliono affermare il carattere distintivo  di un marchio con oltre 70 anni di storia, capace, da sempre, di sperimentare e innovare a tutto campo. Tra le novità assolute la cucina Hera, un progetto caldo, rassicurante, di memoria ma declinato in chiave moderna grazie alla combinazione con dettagli d’ispirazione contemporanea; di grande impatto estetico e funzionale anche il progetto Way Materia con ante e piani in ceramica.

Da non perdere la serata di showcooking organizzata per Venerdì 5 Ottobre dalle ore 18 presso lo stand con l’esclusiva presenza dello chef Max Marioli, star televisiva del Gambero Rosso con il suo format televisivo “I panini li fa max”. Una performance inedita, che ha come protagonista il Panino, interpretato in modo nobile per racchiudere non un semplice companatico ma una vera e propria creazione culinaria. La fantasia delle sue preparazioni comincia dal nome: ci sono il Fresco sud e l’Anatra scalognata, l’Alice invidiosa e il Polpo di fulmine, il Viaggio in Sicilia e il Bagel giramondo fino al Tar tar, ma la partenza, l’idea, nasce sempre dal pane. Uno showcooking quindi che sarà di grande esperienza! L’invito è esteso ovviamente a tutti!

(Padiglione 6 Stand 5/1)