SICUREZZA A 360°

La sicurezza in casa sta assumendo sempre più importanza e CASA MODERNA, dal 29 settembre al 7 ottobre, declina i molteplici aspetti della sicurezza nel Salone specializzato CASA SICURA che anche per la terza edizione occuperà il padiglione 7 della Fiera di Udine.

man-person-cute-young

Alle protezioni passive (porte blindate, serrature di sicurezza, casse forti, finestre rinforzate, inferriate…), l’evoluzione tecnologica ha aggiunto sistemi di protezione attiva: sistemi d’allarme wireless, impianti domotici per il controllo a distanza, sensori biometrici, chiavi elettroniche, rilevatori del malfunzionamento degli elettrodomestici e molto altro. Quando in casa ci sono bambini, gli accorgimenti e i dispositivi che il mercato mette a disposizione sono molteplici.

La sicurezza è anche all’esterno delle mura domestiche: in giardino, oltre ai sistemi anti-intrusione, le piante e il loro accrescimento comportano la conoscenza e il corretto utilizzo di tecniche e strumenti per la salvaguardia delle piante e delle persone.

65 con date CM_CasaSicura_Logo

CASA SICURA è anche servizi, incontri, consulenze sulla sicurezza a 360° e offre alle aziende che operano in questo settore l’opportunità di incontrare un vasto pubblico alla ricerca di risposte concrete per abitare sereni.