SICURA, SOSTENIBILE, ACCOGLIENTE, CONVENIENTE…Le Promozioni di Casa Moderna 2021

CASA MODERNA, in programma dal 2 al 10 ottobre 2021, è arredamento – design con nuovi percorsi espositivi per valorizzare i prodotti e le tendenze di una casa vissuta secondo nuove esigenze e nuove dimensioni. Tutti noi in questo periodo ci siamo convinti ancora di più che abbiamo bisogno di vivere in una casa dove stare bene. Ci sono molti modi per farlo e CASA MODERNA offre, da sempre, spunti, suggerimenti, soluzioni concrete.

  • Sostenibilità: economia circolare, riutilizzo del legno e di altri materiali, efficienza energetica e sicurezza anche con le opportunità messe in campo dalla detrazione fiscale Super Bonus 110% che da un sostegno anche alle famiglie.
  • Relax & Benessere: creando uno spazio esterno… un balcone, magari abitabile, un terrazzo, un tetto terrazzato, un giardino quando possibile con zone relax e convivialità per tutta la famiglia, bambini compresi.
  • Versatile, multifunzionale e trasformabile progettando spazi modulari dove lavorare, fare attività fisica, ascoltare musica, guardare un film…
  • Arieggiata anche attraverso sistemi di ventilazione meccanica che garantiscono un flusso d’aria costante.

 

 

In Fiera ti aspettano nuovi percorsi di visita e un quartiere accogliente dove stanno proseguendo i lavori di riqualificazione dei padiglioni e dei piazzali esterni.

Visitare la 68^ edizione di CASA MODERNA, con le sue sezioni espositive Casa Biologica, Casa Sicura e Casa Verde, sarà piacevole e anche conveniente. La pre-registrazione online consentirà l’INGRESSO GRATUITO da lunedì a venerdì e l’ingresso a 3 euro il sabato e la domenica. Maggiori info e le altre promozioni su https://www.casamoderna.it/edizione/visitare/

Nelle prossime Newsletter Vi anticiperemo gli eventi, gli ospiti e le attività a cui potrete prendere parte gratuitamente….

L’ingresso in Fiera sarà consentito con Green Pass da esibire dal proprio smartphone o in formato cartaceo (la certificazione non è richiesta per i minori di 12 anni non compiuti).