SAVE the DATE: LE NUOVE DATE DI CASA MODERNA

NUOVE DATE PER UNA CASA MODERNA ANCORA PIU’ IMPORTANTE E  ATTRAENTE

 

 

Per essere vincente e sempre più al centro dell’attenzione, CASA MODERNA ridefinisce il suo posizionamento a calendario: la 66^ edizione si svolgerà dal 5 al 13 ottobre 2019.  Una scelta che tiene conto delle esigenze delle aziende, che si scosta da un mese di settembre sempre più affollato di impegni e scadenze e che non sottovaluta le mutate dinamiche nella fruizione degli eventi da parte del pubblico.

CASA MODERNA 2019 sarà il palcoscenico del Nordest dove la casa e l’abitare saranno ancora una volta protagonisti, dove coniugare business e cultura, relazione e innovazione, design e tecnologia senza dimenticare la storia che ha fatto grande questo appuntamento con il quale ha preso il via l’attività fieristica in Friuli Venezia Giulia.

Da sempre CASA MODERNA dà spazio e visibilità alle Aziende capaci di distinguersi  per qualità, creatività, ingegno e per gli investimenti nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare. Come organizzatori di questo importante evento muoveremo le leve necessarie per ottimizzare e incrementare l’incontro tra espositore e visitatore anche attraverso le migliaia di contatti già fidelizzati.

 

Siamo a Vs. completa disposizione per maggiori informazioni:

Ufficio Marketing                            
Barbara Nicoletti  Tel. +39/0432/495605     nicoletti@udinegoriziafiere.it
Laura Del Degan   Tel. +39/0432/495602     deldegan@udinegoriziafiere.it