L’APERTURA di OPEN DESIGN WEEK

CON OPEN DESIGN WEEK, CASA MODERNA VIVE TUTTO L’ANNO, ESCE DALLA FIERA  E COINVOLGE AZIENDE E TERRITORIO ANCHE OLTRE IL TRADIZIONALE EVENTO ESPOSITIVO

APPUNTAMENTO DAL 3 AL 6 MAGGIO in oltre 20 negozi del settore casa-arredo-design

L’evento d’apertura è fissato per giovedì 3 maggio al Contarena di Udine

Iniziativa in contemporanea con Shopping Days

 ODW Foto 2

Seconda edizione per OPEN DESIGN WEEK,  l’iniziativa che Udine e Gorizia Fiere organizza per dare continuità e maggior visibilità sul territorio e fra un pubblico sempre più ampio alla manifestazione  fieristica  Casa Moderna e alle aziende del settore casa – arredo – design.

Quest’anno OPEN DESIGN WEEK si svolgerà da giovedì 3 a domenica 6 maggio coinvolgendo  oltre 20 selezionate aziende della regione che nel proprio negozio o showroom proporranno alle migliaia di  visitatori profilati di Casa Moderna e non solo, le ultime novità per la casa e l’abitare e le tendenze emerse al Salone del Mobile di Milano per vivere momenti stimolanti tra incontri con esperti, consulenze, degustazioni e animazioni.

ODW Foto 1

L’evento d’apertura e di presentazione delle quattro giornate è fissato per le 17.30 di giovedì 3 maggio, al Caffè Contarena di Udine, con  il Presidente di Udine e Gorizia Fiere Luciano Snidar, il Presidente del Gruppo Home Forniture di Confcommercio Udine Andrea Cumini e con la partecipazione di aziende leader main partner rappresentate da Alessandro Calligaris, Alessandro Fantoni, Roberto Moroso, Edi Orioli, Andrea Pittarelli, Edi Snaidero.

ODW Foto 4

Molti eventi, tutti e ingresso libero,  renderanno occasioni uniche le giornate dell’ OPEN DESIGN WEEK  grazie a iniziative promosse e autogestite dalle aziende stesse per offrire alla clientela ulteriori spunti e piacevoli occasioni di incontro e di approfondimento. Non solo: sono previste anche particolari promozioni su prodotti e servizi.

La collaborazione con Confcommercio si concretizza anche nell’unire due iniziative importanti: infatti OPEN DESIGN WEEK  si svolgerà in contemporanea con Shopping Days.

Banner_ODW-ShoppingDays_600x300px