In cucina come veri Chef con elettrodomestici Top

ELETTRODOMESTICI SEMPRE PIU’ ALL’AVANGUARDIA NELLA CASA DI OGGI
Dimostrazioni e Show Cooking gratuiti negli stand di Casa Moderna

Tecnologia e innovazione caratterizzano sempre di più la casa di oggi e di domani. Lo dimostrano le aziende presenti alla Fiera di Udine per CASA MODERNA, aperta fino a domenica 13 ottobre.
Gli stand non sono più solo esposizione statica di prodotti e materiali, ma diventano veri e propri happening ai quali i visitatori prendono parte gratuitamente per vedere e capire meglio il funzionamento e le potenzialità di apparecchiature di ultima generazione.

Gli elettrodomestici la fanno da padrone con un design pulito ed essenziale e con una incredibile gamma di alte prestazioni che li rende efficienti, sicuri, rispettosi della qualità degli alimenti e della nostra salute e grandi complici nel risparmio di tempo, soprattutto quando si tratta preparare pranzi e cene in poco tempo e con risultati da Chef.

In questi giorni diverse aziende di CASA MODERNA sono pronte a presentare ai numerosi visitatori cosa sono in grado di fare, per esempio, i forni di ultima generazione, i nuovi forni trivalenti, firmati da marchi affermati e per l’occasione utilizzati da grandi Chef: tra gli appuntamenti anche lo Show Cooking in programma domani (9 ottobre) e venerdì 11 ottobre con i nuovi forni da pizza ILVE in grado di raggiungere temperature altissime per un’ottima pizza pronta in pochissimi minuti. Appuntamento dalle 16.30 alle 19.00 nello stand Busiol al padiglione 5.

Nei giorni feriali Casa Moderna è aperta dalle 15.00 alle 21.00