CRESCE L’ATTESA PER L’APERTURA DI CASA MODERNA

La 65^ edizione sarà inaugurata sabato (29 settembre) alle 11.00 alla presenza del Vice Presidente della giunta Riccardi e dell’Assessore regionale alle attività produttive Bini

C’è grande fermento alla Fiera di Udine dove sabato 29 settembre aprirà la 65^ edizione di Casa Moderna. La portata di questa manifestazione, anche in termini di indotto sul territorio, si vede fin dalle fasi frenetiche di allestimento per dare forma e sostanza a quella che è la fiera più importante del Nordest nel comparto casa-arredo-design.

Lo sanno gli oltre 250 espositori che vi prendono parte e che rappresentano più di 500 marchi fra i più prestigiosi del settore. Lo sanno anche le migliaia di visitatori che attendono questo evento per fare scelte e acquisti importanti, per conoscere le tendenze avanguardistiche e sperimentali del design, per toccare con mano produzioni di qualità, soluzioni innovative, nuovi materiali, ma anche nuovi modi di concepire e riutilizzare materiali tradizionali come il legno.

Casa Moderna misura e rappresenta l’importanza che le fiere ancora oggi hanno nel proprio dna per promuovere le aziende e le economie del territorio. Alla cerimonia inaugurale ( Sala Bianca, ore 11) di quella che è senza dubbio la manifestazione cardine del palinsesto fieristico regionale  saranno presenti  il  Vice Presidente della giunta Riccardo Riccardi e l’Assessore alle attività produttive e turismo Sergio Bini.

Stand aperti fino a domenica 7 ottobre.